martedì 19 luglio 2022

Toyota Corolla - Come bloccare i tergicristalli a metà parabrezza

Boh, ho letto il manuale, con poca pazienza per cui magari non l'ho visto, e ho cercato su internet, ma non si trova facilmente, per cui provo a metterlo io.

Per bloccare i tergicristalli della Toyota Corolla, ma penso valga per ogni Toyota, bloccarli a metà del loro tragitto, in modo che rimangano alzati, per potere cambiare le spazzole o per usarli per tenere fermo qualcosa che vogliamo mettere sul parabrezza, per fare ombra o proteggerlo dal ghiaccio il modo è questo: 

subito dopo avere spento l'auto (nel mio caso c'è il pulsante Power) spingere la leva dei tergicristalli verso l'alto (la posizione che si usa per dare l'impulso singolo) e tenerla spinta per qualche secondo. I tergicristalli partiranno e si fermeranno a metà vetro.

Nessun commento:

Posta un commento