lunedì 17 agosto 2015

Come Tagliare un File Audio / Video - Come Convertire un File Audio / Video

C'è un modo semplicissimo, bellissimo e che funziona benissimo, per tagliare una parte di un File Audio. La funzione è utilissima soprattutto per creare da soli le proprie Suonerie partendo da una Canzone o per creare delle Notifiche. E non bisogna installare nessun software sul proprio PC. Si va sul sito, si carica il file Audio che si vuole tagliare, si taglia con delle comode regolazioni e si scarica sul proprio Computer il nuovo file Audio contenente solo la parte che ci interessa. Semplicissimo.

Basta andare su questo sito: http://mp3cut.net/it/


Inoltre la funzione di Taglio di File Audio è solo una delle tante messe a disposizione gratuitamente dal sito: si può tagliare un File Video, fondere due canzoni, convertire un Video, convertire un file Audio, insomma tante cose utili per cui solitamente bisogna andare alla ricerca di un software, installarlo, correre il rischio che contenga dei virus ecc...

Il loro sito principale è questo: http://123apps.com/it/

Quale sia il modello di Business di queste aziende non lo so; hanno qualche pubblicità, ok, ma è sufficiente a coprire i costi dello sviluppo e manutenzione Software, che non sono proprio bassissimi ? Forse sì. C'è anche un link per fare donazioni.

Nessun commento:

Posta un commento